Reggiana, Radrezza: “Il Covid ci ha davvero spaventati ma siamo tornati in campo nel migliore dei modi”
RADREZZA REGGIANA COVID – Igor Radrezza, autore del primo gol della Reggiana, ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 2-1 sul Venezia. Ecco le parole del trequartista granata, riprese da TMW: “Mister Alvini ci dice quello che ci ha detto nell’ultimo anno e mezzo. E’ un allenatore che ci mette il cuore, siamo una squadra unita e quello che […]
RADREZZA REGGIANA COVID – Igor Radrezza, autore del primo gol della Reggiana, ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 2-1 sul Venezia.
Ecco le parole del trequartista granata, riprese da TMW:
“Mister Alvini ci dice quello che ci ha detto nell’ultimo anno e mezzo. E’ un allenatore che ci mette il cuore, siamo una squadra unita e quello che abbiamo passato nelle ultime due settimane non lo auguro a nessuno. Abbiamo avuto davvero tanta paura, perché il Covid ha colpito tutta la squadra. Questa vittoria in primis va a noi stessi, che ce la meritiamo. Questi 19 giorni sono stati infiniti, con un tampone ogni giorno e durante i quali non si è più parlato di calcio. Non vedevamo l’ora di scendere in campo e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Io credo che ogni giocatore abbia il suo percorso, con alti e bassi. Sta nella volontà e nelle capacità di ognuno riuscire ad emergere Oggi ho fatto gol e ho contribuito ad una vittoria che ci siamo meritati. Questa squadra la vedo forte. Non è presunzione, ma secondo me possiamo fare un altro grande campionato.”