Reggiana, Radrezza: “Qui ho tutto per stare bene. Con l’Entella gara da vincere”
RADREZZA REGGIANA – Igor Radrezza, nonostante le tante sirene di mercato nell’ultima sessione, è rimasto alla Reggiana. Dunque il classe ’93 è restato per partecipare alla causa salvezza condotta da mister Alvini. Il giocatore quest’oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ecco quanto riportato da TuttoReggiana.com: “L’ultima settimana di mercato è stata molto particolare per me. […]
RADREZZA REGGIANA – Igor Radrezza, nonostante le tante sirene di mercato nell’ultima sessione, è rimasto alla Reggiana. Dunque il classe ’93 è restato per partecipare alla causa salvezza condotta da mister Alvini. Il giocatore quest’oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ecco quanto riportato da TuttoReggiana.com:
“L’ultima settimana di mercato è stata molto particolare per me. Non ero abituato a sentire così tante voci sul mio conto, specialmente a gennaio. Con il direttore e il mister ci siamo guardati negli occhi cinque minuti e abbiamo deciso di proseguire senza indugiare sulla stessa strada. Vedere il proprio nome circolare fa certamente piacere, vuol dire che qualcosa di buono l’ho fatto. Ho però un contratto e sono legato ad una società: non ho mai avuto il pensiero di andarmene da Reggio. Anzi ci tengo a sottolineare che sto davvero bene in granata e voglio restare qui. Vivo in una città bella e nella mia vita c’è anche una compagna reggiana quindi mi sento davvero come a casa ed è uno dei motivi per cui non ho mai pensato di partire. Qui ho tutto per stare bene: la fiducia dei compagni, del mister e della società. La Reggiana, in questo momento, è la migliore squadra che c’è per me. Infastidito dopo la sostituzione col Vicenza? In quell’occasione ero arrabbiato con il campo: il terreno di gioco è diventato imbarazzante e non sono l’unico a dirlo. Per noi non deve essere un alibi, però per un giocatore con le mie caratteristiche può fare la differenza. Tengo anche a sottolineare che con mister Alvini e i compagni non ci sono mai stati problemi, non ho mai avuto uno screzio con qualcuno. Certe voci dicevano che avevo litigato con il mister, ma non è così: sono l’unico giocatore della rosa che ha fatto 19 presenze nel girone d’andata. Entella? Sarà una gara da vincere ma soprattutto da non perdere. Questo deve essere il nostro obiettivo fino al 7 maggio: cercare di perdere il minor numero possibile di partite. Davanti a noi c’è un girone intero in cui bisogna fare punti e non sbagliare gli scontri diretti”.