Cagliari, Radunovic: “Voglio inseguire la A con questa maglia. Ranieri ha portato grande entusiasmo”
Le parole di Radunovic al Corriere dello Sport
Il portiere del Cagliari, Boris Radunovic, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere Dello Sport circa il suo momento in maglia rosso-blu. Di seguito le sue parole:
“Difendere la maglia del Cagliari è una grande responsabilità. Ma contrariamente a quanto leggo spesso in giro, non è il mi primo campionato da titolare in B dove mi mancano tre presenze per arrivare a 100. Ne ho già fatte tre a Salerno, Avellino e Cremona, ma in quest’ultima piazza ho avuto un grave infortunio che mi ha messo i bastoni tra le ruote. Non ho mai avuto modo di prendermi la scena visti i pochi minuti accumulati prima di approdare qui in Sardegna. Per la mia crescita devo ringraziare il preparatore Walter Bressan e i miei colleghi Aresti, Lolic e Ciocci che aspettiamo dopo un grave infortunio.”
Radunovic e la stagione attuale con il Cagliari
“I 5 clean sheet potevano essere anche di più se non avessi preso goal all’ultimo contro il Brescia. Lavoro per migliorarmi sempre. Le parate più belle che ricordo sono quelle contro Genoa e Benevento anche se quella su Vazquez contro il Parma non era male. Conosciamo tutti la storia di Ranieri e che tipo di allenatore sia. Lo ascoltiamo tutti molto attentamente. Ha portato entusiasmo fuori e dentro la squadra, quindi la strada è quella giusta per tornare in A e noi dobbiamo seguirla. Contro il Cittadella dobbiamo dare continuità e non dobbiamo di certo rilassarci. Se non proseguiamo la striscia positiva dopo la vittoria sul Como sarebbe inutile. Stiamo studiando l’avversario e siamo pronti a sfruttare la carica positiva e la fiducia che c’è intorno a noi.”