Brescia, Ragusa: “Presto per tirare le somme, ci serve un filotto di risultati”
RAGUSA BRESCIA RISULTATI – Antonino Ragusa, calciatore offensivo del Brescia, ha parlato alla stampa nella conferenza di metà settimana. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Le tre settimane out per il Covid-19 mi hanno un po’ condizionato a livello atletico, mi sto rimettendo in forma adesso ed è giusto rientrare piano piano per trovare la condizione […]
RAGUSA BRESCIA RISULTATI – Antonino Ragusa, calciatore offensivo del Brescia, ha parlato alla stampa nella conferenza di metà settimana.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW:
“Le tre settimane out per il Covid-19 mi hanno un po’ condizionato a livello atletico, mi sto rimettendo in forma adesso ed è giusto rientrare piano piano per trovare la condizione migliore. Sto lavorando duro, voglio dare il mio contributo alla squadra. Seconda punta o trequartista? Non ho problemi a fare nessuno dei due ruoli, li ho fatti entrambi, tutto sta nel modificare un po’ il proprio gioco, ma in passato non ho mai avuto difficoltà. Il campionato è ancora lungo, ora siamo in un mese decisivo dove ci saranno tante partite ma poi c’è un intero girone di ritorno, è presto per tirare le somme: di certo siamo consapevoli dei nostri mezzi, chi retrocede dalla Serie A tenta subito di risalire, ma non dobbiamo stare con i piedi per terra senza sottovalutare nessuno, in modo che si possa fare un filotto di risultati che permette di risalire la classifica. Siamo una squadra forte, ma questo anno la B è molto difficile e imprevedibile, non dobbiamo mai abbassare la guardia, pensando però solo a noi stessi. A parte qualche tampone di troppo, che comunque è giusto fare, nello spogliatoio siamo tranquillo, gli stadi senza pubblico non sono calcio ma ci siamo adattati. Speriamo solo passi tutto questo.”