26 Gennaio 2020
Spezia, Ragusa: “Dedico il gol a mia figlia. Allo Scida volevamo vincere a tutti i costi”
RAGUSA CROTONE SPEZIA – Antonino Ragusa, match winner della gara Crotone-Spezia, ha parlato a DAZN nell’immediato post-partita: “Siamo stati bravi a non allungarci dopo il pareggio subito. Abbiamo fatto un’ottima gara e siamo stati ripagati. Pensiamo ora ad allontanarci definitivamente dalle zone calde, poi si vedrà. Squadre più blasonate della nostra non vivono un grande […]
RAGUSA CROTONE SPEZIA – Antonino Ragusa, match winner della gara Crotone-Spezia, ha parlato a DAZN nell’immediato post-partita:
“Siamo stati bravi a non allungarci dopo il pareggio subito. Abbiamo fatto un’ottima gara e siamo stati ripagati. Pensiamo ora ad allontanarci definitivamente dalle zone calde, poi si vedrà. Squadre più blasonate della nostra non vivono un grande momento di classifica per questo i pronostici dico che vengono spesso ribaltati. Dopo l’ultima gara col Cittadella volevamo vincere a tutti i costi allo Scida. Io capocannoniere? Non me lo aspettavo, anche perchè in rosa abbiamo attaccanti che fanno invidia a tutti. Voglio dedicare il gol a mia figlia nata il giorno della vigilia di Natale”.