Cagliari-Parma, Ranieri: “Abbiamo vinto soltanto il primo tempo. Al Tardini ci sarà da soffrire”
La soddisfazione del tecnico rossoblù
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” commentando la straordinaria vittoria in rimonta sul Parma nella semifinale di andata dei playoff. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Parmalive.com”:
“E’ il primo tempo, ora dobbiamo andare a Parma contro una grandissima squadra. Hanno giocatori notevoli con grande qualità. Pecchia può cambiare tutto il fronte d’attacco e trova sempre dei giocatori forti. Avrà l’imbarazzo della scelta per mettere i primi undici”.
“Cosa non ha funzionato nel primo tempo? E’ andato tutto storto, non riuscivamo a prenderli perché sono molto bravi. Ci portavano a destra e sinistra e poi entravano, facevano quello che volevano. Sembravamo una squadra ombra dove non trovavamo il bandolo della matassa e noi non trovavamo le nostre giocate. Più di perdere non potevamo, questo ho detto nell’intervallo. Siamo riusciti a pareggiare e poi vincere, ma è solo la prima parte. Ci sarà da lottare e soffrire a Parma“.
“Luvumbo? Ha grande qualità, gli dico sempre di calciare per fare gol, perché quello guardano tutti. Se non segni non giochi e non guadagni”.