Panchina Cagliari – Le richieste di Ranieri fanno tentennare Giulini, anche D’Aversa in lista. Col Cosenza Muzzi in panchina?
Per il futuro rossoblù tutto è ancora un rebus
Lo scenario già verificatosi quando il Genoa ha sollevato dall’incarico Alexander Blessin sembra riproporsi ora che il Cagliari ha esonerato Fabio Liverani. Nonostante Claudio Ranieri sia il principale desiderio della società sarda e l’allenatore abbia già dato la propria disponibilità a riapprodare in rossoblù, il suo ingaggio non è scontato. Come accaduto per il Grifone, secondo quanto riportato da TMW le richieste economiche dell’ex Leicester e Roma stanno spingendo a delle riflessioni attente il presidente Tommaso Giulini.
In quest’ottica vanno interpretate le tante voci legate a nomi alternativi quali Beppe Iachini o Davide Ballardini. L’ultima suggestione, lanciata da Alfredo Pedullà, è quella di Roberto D’Aversa. Al netto dei tanti profili vagliati, è plausibile che contro il Cosenza a Santo Stefano per l’ultima gara del girone d’andata di Serie B in panchina possa sedersi ad interim Roberto Muzzi.