Cagliari-SPAL, Ranieri: “Contento della prestazione, era difficile batterli”
Le parole del tecnico rossoblù
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine della sfida contro la SPAL. Le sue parole riportate da “Cagliarinews24.com”:
“Contento della prestazione, la Spal dà fastidio a parecchie squadre ed era difficile batterla. Molto bravi nei primi 30′ poi un po’ confusione. Nel secondo tempo abbiamo avuto voglia di lottare e vincere, fanno bene queste gare, con sacrificio e aiuto di tutto puoi ambire in alto. Siamo riusciti a pressarli alti, loro mettevano le palle lunghe e noi abbiamo giocato. Ci hanno sorpreso con un lancio, non abbiamo poi mollato e questo fa morale“,
“Casa e trasferta? Non cambia niente, a Cittadella abbiamo avuto più occasioni nel primo rispetto al secondo tempo. Cambia l’avversario che trovi, oggi ci hanno affrontato a viso aperto e abbiamo sviluppato il gioco nostro“.
“Contento però mi sono sgolato quando volevo cambiare modulo, non è facile farsi sentire perché c’è concentrazione al campo. La squadra deve saper cambiare pelle. Luvumbo spina nel fianco nel primo tempo, poi era stanco e ho messo Falco che è un gran bel giocatore e si sta impegnando tantissimo”.
“Nandez? Non mi ha dato fastidio, gli errori ci sono e ci si lavora, tutti sbagliamo, l’importante è rimediare. Il mercato? Lasciamo lavorare, abbiamo le idee chiare se qualcuno verrà sarà per darci una grande mano“.