SPAL, Ranieri: “Ci siamo compattati da vera squadra e abbiamo meritato la vittoria”
RANIERI SPAL VITTORIA SQUADRA – Luca Ranieri, difensore della SPAL, ha commentato il cruciale successo per 2-1 contro il Lecce. Queste le sue parole, raccolte da Estense.com: “Siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto, sia in difesa che in generale. Abbiamo fatto una grandissima partita. Avevamo voglia di portare a casa i punti e ci siamo guadagnati […]
RANIERI SPAL VITTORIA SQUADRA – Luca Ranieri, difensore della SPAL, ha commentato il cruciale successo per 2-1 contro il Lecce.
Queste le sue parole, raccolte da Estense.com:
“Siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto, sia in difesa che in generale. Abbiamo fatto una grandissima partita. Avevamo voglia di portare a casa i punti e ci siamo guadagnati meritatamente la vittoria. Ci siamo compattati da vera squadra e abbiamo cominciato a ragionare, fermando un grande attacco come quello del Lecce.
Vorrei fare i complimenti a Okoli, che è un grande giocatore e se lo merita perché dà sempre il 110% in qualsiasi cosa lui faccia. Anch’io spero di segnare a breve, anche perché il gol mi manca e spero che possa arrivare presto. Siamo stanchi ma felici. Ora avremo diversi giorni per recuperare le energie e prepararci di nuovo a una battaglia contro l’Ascoli. Abbiamo lanciato un segnale importante, che già avevamo inviato con la vittoria con il Cittadella e con gli ultimi due pareggi con squadre importanti. Noi ci siamo e lotteremo fino all’ultima partita.”