Palermo-Reggiana, Ranocchia: “Loro hanno trovato casualmente due gol, noi non lucidi”
Le parole del centrocampista rosanero al termine della gara contro i granata
Filippo Ranocchia, centrocampista del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Reggiana. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
LA PARTITA – “Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, c’è stata qualche occasione potenziale per riuscire a fare il 2-0, ma non ci siamo riusciti. Nella seconda frazione siamo partiti bene, ma loro hanno trovato casualmente due gol. Non siamo stati bravi e lucidi a recuperare la partita“.
TRA CONDIZIONE E FINALE DI STAGIONE – “Sto abbastanza bene, sono recuperato totalmente. Ho lavorato tutta la settimana con la squadra, ma era giusto che partissero titolari i miei compagni perché sono più in forma. Ero fuori da tanto. Siamo in un momento difficile, non si può negare. Siamo molto determinati a risollevarci, lavoriamo ogni giorno col mister e tutti vogliamo arrivare bene allo sprint finale”.
DIFFERENZE CON MIGNANI – “Il mister ha cercato di dare una sua impronta, dando solidità alla squadra. Venivamo da un momento in cui non riuscivamo a tenere la porta al sicuro. Il primo obiettivo è ritrovare solidità, abbiamo le potenzialità e dobbiamo essere più bravi a subire meno gol”.
COLLOCAZIONE TATTICA – “Per me è indifferente, sono a completa disposizione della squadra. Sono pronto a giocare dove vuole il mister”.