Vicenza, Ranocchia: “Qui per fare bene e giocare il più possibile. Obiettivi? Non poniamoci limiti”
RANOCCHIA VICENZA OBIETTIVI – Il nuovo centrocampista del Vicenza Filippo Ranocchia si è presentato a stampa e tifosi. Queste le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it: “Non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi. Zauli? L’ho avuto due anni e prima di venire qui ci siamo un po’ parlati e mi ha detto di impegnarmi, oltre che a Vicenza sono […]
RANOCCHIA VICENZA OBIETTIVI – Il nuovo centrocampista del Vicenza Filippo Ranocchia si è presentato a stampa e tifosi.
Queste le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:
“Non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi. Zauli? L’ho avuto due anni e prima di venire qui ci siamo un po’ parlati e mi ha detto di impegnarmi, oltre che a Vicenza sono passati molti giocatori forti e si sta benissimo. La convocazione in Under 21? E’ stato un piccolo traguardo e spero che non sia la prima e l’ultima, l’obiettivo è di fare bene e rimanere nel gruppo. Le mie qualità? Negli ultimi anni ho fatto la mezzala, play l’ho fatto nel settore giovanile. Ho più confidenza con il ruolo di mezzala, ho parlato con Di Pardo che mi ha detto belle cose di Vicenza e ora ci siamo reincontrati.
Il mio modello? Kakà, mentre ora è Kroos. In questi due mesi di preparazione con la Juve sono cresciuto molto e ho potuto incontrare dei giocatori molto forti che giocano in serie A, una preparazione che mi ha aiutato molto a crescere. Cosa ti aspetti? L’obiettivo è di fare bene, giocare il più possibile e non dobbiamo porci limiti negli obiettivi di squadra perchè le qualità ci sono.”