Cremonese, Rastelli: “Rispetto per l’Entella ma vogliamo dare un’altra gioia al nostro pubblico”
RASTELLI CREMONESE – Il tecnico della Cremonese, Rastelli, ha parlato in conferenza stampa della prossima gara contro l’Entella. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei grigiorossi: “Dobbiamo prendere di buono quanto fatto a Venezia, ma nello stesso tempo migliorare ciò che non ha funzionato in quella gara. Per il resto archiviamo quella vittoria, […]
RASTELLI CREMONESE – Il tecnico della Cremonese, Rastelli, ha parlato in conferenza stampa della prossima gara contro l’Entella. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei grigiorossi:
“Dobbiamo prendere di buono quanto fatto a Venezia, ma nello stesso tempo migliorare ciò che non ha funzionato in quella gara. Per il resto archiviamo quella vittoria, ora conta solo quanto riusciremo a fare domani. Massimo rispetto per l’Entella. E’ una neopromossa ma ha un organico di Serie B; meglio, già l’aveva lo scorso anno. Una rosa che alla qualità abbina l’entusiasmo e un’organizzazione ben definita. Noi però giochiamo davanti al nostro pubblico e vorremmo dare un’altra gioia ai nostri tifosi con una prestazione all’altezza”.
Sui singoli: “Terranova da qualche giorno sta lavorando con continuità, anche se con il gruppo ha svolto solo qualche esercitazione dove non c’era una grandissima intensità. Sta continuando nel suo programma di recupero e sarà disponibile dopo la sosta. Anche gli ultimi arrivati stanno trovando una condizione accettabile, mentre Piccolo è recuperato al 100 per cento. La prima giornata ha confermato tutte le difficoltà che si incontrano nel torneo, con le favorite che hanno faticato tantissimo a dimostrazione che le partite vanno sempre giocate e niente sarà facile per nessuno. Per noi sarebbe fondamentale trovare altri 3 punti domani per poi preparare la successiva sfida a mercato chiuso, con l’organico al completo. Ho sempre cercato di far giocare bene le mie squadre ma allo stesso tempo voglio concretezza e cinismo: quel che più conta è il risultato”.