Cremonese, Rastelli: “Creiamo gioco e occasioni, il rammarico è non riuscire a concretizzare”
RASTELLI CREMONESE – Mister Rastelli ha parlato in conferenza della prossima sfida contro il Cosenza: “Come sempre, abbiamo cercato di prestare grande attenzione a quelli che potrebbero essere i loro punti deboli, ma sappiamo perfettamente che andremo ad affrontare una squadra in salute nonostante la battuta d’arresto di Livorno e lo faremo su un campo tradizionalmente […]
RASTELLI CREMONESE – Mister Rastelli ha parlato in conferenza della prossima sfida contro il Cosenza: “Come sempre, abbiamo cercato di prestare grande attenzione a quelli che potrebbero essere i loro punti deboli, ma sappiamo perfettamente che andremo ad affrontare una squadra in salute nonostante la battuta d’arresto di Livorno e lo faremo su un campo tradizionalmente molto caldo. Sta a noi concedere agli avversari il minimo indispensabile restando propositivi. Nelle ultime 2 gare ho contato più di 30 tiri, ma ciò non è servito a fare gol: la finalizzazione è l’unica cosa che ci manca. Creiamo gioco e occasioni, il rammarico è non riuscire a concretizzare. Da un mese e mezzo, vedo giorno dopo giorno la squadra in costante crescita: muovere sempre la classifica e fare quel salto di qualità che ancora ci manca restano i nostri obiettivi”.
Su Arini: “Fortunatamente i recuperi di Castagnetti ed Emmers e l’arrivo di Mbaye ci tutelano dal punto di vista numerico, anche se sappiamo che le caratteristiche di Arini sono difficilmente sostituibili”.
Sul Cosenza ed il suo tecnico: “Braglia è un allenatore molto preparato ed esperto che cambia molto durante gli incontri, dovremo essere pronti ad ogni evenienza”.
FONTE: Sito ufficiale Cremonese