Cremonese, Rastelli: “La Giana Erminio ci ha messo l’anima, ma non mi andava di perdere”
RASTELLI CREMONESE GIANA ERMINIO – Dopo la sofferta vittoria in amichevole per 3-2 sulla Giana Erminio, mister Massimo Rastelli ha commentato la gara rispondendo alle domande di Cuoregrigiorosso.com. “Non sono favorevole a disputare amichevoli sulla via del ritorno, stanchezza e voglia di rientrare a casa incidono. Tra match col Napoli e lavoro in allenamento avevamo speso molto. Loro erano molto brillanti […]
RASTELLI CREMONESE GIANA ERMINIO – Dopo la sofferta vittoria in amichevole per 3-2 sulla Giana Erminio, mister Massimo Rastelli ha commentato la gara rispondendo alle domande di Cuoregrigiorosso.com.
“Non sono favorevole a disputare amichevoli sulla via del ritorno, stanchezza e voglia di rientrare a casa incidono. Tra match col Napoli e lavoro in allenamento avevamo speso molto. Loro erano molto brillanti e, come noi contro gli azzurri, ci hanno messo l’anima: quando affronti una squadra di categoria superiore è fisiologico. Sui gol presi siamo stati un po’ pigri, però abbiamo creato molto seppur finalizzando non benissimo. Ho voluto provare un sistema di gioco nuovo come il 4-3-1-2 per avere più ricambi, ma nella ripresa sono tornato al 3-5-2 perché non mi andava di perdere e così abbiamo ritrovato gioco e fluidità.”