Massimo Rastelli: “Il Parma può risalire, il Pisa è la sorpresa del campionato”
RASTELLI PARMA PISA – Massimo Rastelli, allenatore di calcio che vanta le panchine del calibro di Cagliari, Cremonese e Spal, è stato intervistato in esclusiva tmw analizzando la situazione di diverse squadre del calcio italiano. Ecco riportate le parole dell’ex allenatore del Pordenone, squadra da cui è stato esonerato nell’ottobre 2021, dopo appena 2 mesi, […]
RASTELLI PARMA PISA – Massimo Rastelli, allenatore di calcio che vanta le panchine del calibro di Cagliari, Cremonese e Spal, è stato intervistato in esclusiva tmw analizzando la situazione di diverse squadre del calcio italiano.
Ecco riportate le parole dell’ex allenatore del Pordenone, squadra da cui è stato esonerato nell’ottobre 2021, dopo appena 2 mesi, riguardo le squadre del campionato cadetto:
“Tutti pensavamo che il Parma potesse fare un campionato a parte, anche se la B è difficilissima. Si è inceppato qualcosa. Probabilmente è subentrato un blocco psicologico. Ma Iachini ha l’esperienza giusta per una risalita.”
“Il Pisa è una squadra solida. È destinata a giocarsi le sue chance fino alla fine.” La sorpresa?“Proprio il Pisa, sulla carta ci sono squadre più forti.”