SPAL, Rastelli: “Giusta la scelta di andare in ritiro. Play off obiettivo da centrare”
RASTELLI SPAL RITIRO – Dopo la sconfitta di Brescia, il mister della SPAL, Massimo Rastelli, ha annunciato la decisione che la squadra andrà in ritiro fino al 10 maggio. Preoccupa la prestazione di oggi, dove non si è vista cattiveria e grinta. Ecco le parole del tecnico dei ferraresi riportate da Estense.com La prestazione di oggi: “Personalmente sono […]
RASTELLI SPAL RITIRO – Dopo la sconfitta di Brescia, il mister della SPAL, Massimo Rastelli, ha annunciato la decisione che la squadra andrà in ritiro fino al 10 maggio. Preoccupa la prestazione di oggi, dove non si è vista cattiveria e grinta. Ecco le parole del tecnico dei ferraresi riportate da Estense.com
La prestazione di oggi: “Personalmente sono davvero molto amareggiato. Non possiamo essere soddisfatti per il risultato e la prestazione, anche se abbiamo fatto la partita e creato almeno tre o quattro occasioni molto nitide. Nonostante ciò siamo venuti a mancare nella lettura dei momenti della gara in cui c’era da dare quel qualcosa in più e, quando l’avevamo riaperta con Strefezza, sarebbe servita più determinazione per cercare il 2 a 2”.
I troppi errori: “Il primo gol è nato dall’ennesimo calcio d’angolo, dove abbiamo perso la marcatura e il loro giocatore è stato il primo ad arrivare sul pallone dopo la respinta di Berisha, mentre nel secondo c’è stato un piccolo errore a cui non siamo riusciti a rimediare. Sul 3 a 1 eravamo invece sbilanciati e, con una lettura sbagliata, abbiamo permesso a loro così di riallungare e chiudere definitivamente la partita”.
Rush finale: “Si giocherà ogni tre giorni e ci sarà da recuperare energie fisiche e nervose per poi preparare velocemente la gara successiva. Non c’è tempo per gli allenamenti e per preparare qualcosa in particolare e quindi sarà fondamentale trovare in ognuno di noi quelle motivazioni che ci permetteranno di andare oltre i limiti e le difficoltà del momento che stiamo affrontando”.