Frosinone, Ravanelli: “Vittoria fondamentale. Contento di non aver preso gol”
Una difesa d'acciaio porta al successo
Il difensore trentino del Frosinone Luca Ravanelli, di rientro da un infortunio, è stato autore di una prova impeccabile insieme nella partita contro l’Ascoli.
Nella Mixed Zone dello stadio Benito Stirpe, ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Ecco le sue parole:
“Si, sono d’accordissimo. Venivamo da tre partite nelle quali non eravamo riusciti a raggiungere l’intera posta in palio. Questa è una vittoria fondamentale, sia dal punto di vista della classifica che del morale. Ho fatto un bell’intervento difensivo e me lo riguarderò. Sono contento soprattutto, però, di non aver preso gol per tutto l’arco della gara.
La solidità sta pesando molto. Stiamo facendo molto bene in difesa, in tutti e quattro i componenti che compongono il reparto arretrato; sia i centrali che i quattro terzini. Siamo contenti, speriamo di continuare così. Con Lucioni mi sono trovato bene sin dal primo giorno e spero di andare avanti in questo modo.
A Cagliari sarà una partita difficilissima. Loro avranno dalla propria parte un grande pubblico. Sono una squadra forte, compatta e sanno quello che vogliono, hanno come noi un obiettivo importante da raggiungere. Ma andremo lì a giocarcela, come sempre, per arrivare all’intera posta.”
Lo riporta Tuttofrosinone.com.