Ternana, Ravasio: “Stadio-clinica? Dalla Regione nessuna risposta”
In occasione dell'inaugurazione del nuovo Centro di Coordinamento Ternana Club, Marco Ravasio, avvocato del CCTC, è tornato a parlare delle querelle relativa alla realizzazione del progetto stadio-clinica.
In occasione dell’inaugurazione del nuovo Centro di Coordinamento Ternana Club, Marco Ravasio, avvocato del CCTC, è tornato a parlare delle querelle relativa alla realizzazione del progetto stadio-clinica. Queste – riprese da CalcioFere.it – le sue dichiarazioni:
“In risposta alla nostra richiesta di accesso agli atti, la Regione ci ha inviato una serie di documenti, e quindi su questo fronte siamo soddisfatti. Quello che è mancato, sono state le delucidazioni relative alla determina di affidamento del parere sul progetto stadio clinica al professor Balduzzi dell’Università Cattolica. Avevamo sollevato una serie di criticità, fra cui anche il ritardo nella risposta, ma la Regione non ha dato alcuna riscontro. Sulla nota del CCTC relativamente ai silenzi della Regione, riscontriamo anche qui che non è successo niente. Vero che la Regione è nei tempi della Conferenza dei Servizi, ma il parere tarda ancora: nella determina non c’è un termine entro il quale il parere deve arrivare ed anche questo è singolare. Continuano i silenzi, quindi reitererò le richieste in regione. Ma presto faremo una conferenza stampa”.