17 Aprile 2022
Cremonese, numeri da record allo Zini: il dato
La Cremonese in questa stagione sta raccogliendo davvero grandi risultati ed il sogno Serie A non è affatto lontano. La formazione di Pecchia con continuità e qualità è diventata una delle protagoniste in positivo di questo campionato. Il dato A confermare la bontà del lavoro svolto da Pecchia ed i suoi ragazzi, c’è un dato: […]
La Cremonese in questa stagione sta raccogliendo davvero grandi risultati ed il sogno Serie A non è affatto lontano. La formazione di Pecchia con continuità e qualità è diventata una delle protagoniste in positivo di questo campionato.
Il dato
A confermare la bontà del lavoro svolto da Pecchia ed i suoi ragazzi, c’è un dato: i grigiorossi nelle ultime 14 gare casalinghe non ha mai perso. La Cremonese, in quel che ormai è diventato un vero e proprio fortino inespugnabile, ha raccolto nelle ultime 14 sfide ben otto vittorie e sei pareggi.
Domani alle ore 15 proprio allo Zini arriverà il Cosenza che nell’ultimo periodo sta vivendo molti alti e bassi, anche se è ancora in piena corsa per non retrocedere.