Reggiana, Ardemagni: “Finalmente è arrivato il gol, bisogna andare avanti così”
REGGIANA ARDEMAGNI GOL – Matteo Ardemagni, che nell’ultimo partita contro l’Ascoli ha trovato il primo gol con la maglia della Reggiana, ha analizzato il momento dei suoi. Queste – come riporta tuttoreggiana.com – le sue parole: “Ho vissuto un anno molto travagliato tra Frosinone e Covid. Qui mi sono trovato bene fin da subito e, […]
REGGIANA ARDEMAGNI GOL – Matteo Ardemagni, che nell’ultimo partita contro l’Ascoli ha trovato il primo gol con la maglia della Reggiana, ha analizzato il momento dei suoi. Queste – come riporta tuttoreggiana.com – le sue parole:
“Ho vissuto un anno molto travagliato tra Frosinone e Covid. Qui mi sono trovato bene fin da subito e, finalmente, è arrivato anche il gol. Adesso bisogna continuare su questa strada. I miei compagni sono grandi lavoratori e persone per bene, il mister è bravo a tenerci sempre sul pezzo. Abbiamo tanta qualità e fin qui l’abbiamo dimostrato in più circostanze. Mi sono trovato bene con questo nuovo modulo perché ho avuto il supporto delle due mezze punte, ma non ho alcuna preferenza tattica, mi adatto a tutte le circostanze. Nel finale abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match, ma non l’abbiamo fatto. Ascoli la sentirò per sempre un po’ casa mia, lì ho anche comprato casa. Sono particolarmente legato alla tifoseria, anche se qualcuno non mi ha apprezzato. Tuttavia sono un professionista e come ho fatto, mi batterò sempre al massimo per la mia attuale squadra. Fisicamente ho accusato un po’ il colpo del campo pesante e, negli ultimi 10 minuti, ero davvero stanco. Sono un giocatore che si sacrifica molto per la squadra, come la squadra fa con me, ci sta. La Serie B è un campionato lungo, ci attendono tante finali. Se continueremo a mantenere alto il ritmo raggiungeremo il nostro obiettivo.“