Reggiana, Ardemagni: “Serie A? C’è ancora tempo, farò di tutto per andarci”
REGGIANA ARDEMAGNI SERIE A – Matteo Ardemagni, dopo il gol all’Ascoli che ha regalato la vittoria alla sua Reggiana, si è raccontato ai microfoni di TMW. Queste le sue parole: “Ascoli? Non è vero che ho avuto l’opportunità di tornare. Non mi sono lasciato bene con la società, ma con i tifosi ho un gran […]
REGGIANA ARDEMAGNI SERIE A – Matteo Ardemagni, dopo il gol all’Ascoli che ha regalato la vittoria alla sua Reggiana, si è raccontato ai microfoni di TMW. Queste le sue parole:
“Ascoli? Non è vero che ho avuto l’opportunità di tornare. Non mi sono lasciato bene con la società, ma con i tifosi ho un gran rapporto. Il presidente continua a parlare, io, però, preferisco starmene in silenzio perché sono un signore. Sono contento di aver trovato il gol e di aver regalato la vittoria alla Reggiana. Per me questo gol ha il sapore della rinascita, ho passato un periodo difficile tra Covid e Frosinone. Futuro? Il mio cartellino è del Frosinone, ma adesso penso solo alla Reggiana e a raggiungere la salvezza. Serie B? Come ogni campionato si sta rivelando molto ostile, quest’anno ancor di più. L’Empoli è la squadra più attrezzata, il Monza è quella che ha fatto maggiori investimenti. Dietro, come al solito, è una guerra. Gli attaccanti? Dionisi, mi è sempre piaciuto, è uno che può fare la differenza. Poi mi piace molto Forte del Venezia e Sabiri dell’Ascoli. Serie A? Non mi sono mai riuscito ad imporre soprattutto per demeriti miei. Con il Chievo avevo davanti Pellissier e Paloschi e non mi è mai stata data fiducia, con il Frosinone idem. Per un giocatore come me è difficile avere spazio solo nei minuti finali. A quel punto o inizi a trovare la via della rete e acquisisci fiducia o diventa tutto più complicato. Ma c’è ancora tempo, farò di tutto per andarci.“