Reggiana, ds Tosi: “Il Lecce è uno squadrone. Questione match con la Salernitana? Il 3-0 a tavolino è quasi scontato…”
TOSI REGGIANA – Intervistato dal quotidiano Il Resto del Carlino, il direttore sportivo della Reggiana, Doriano Tosi, ha fatto il punto della situazione sul suo club. Ecco le sue dichiarazioni: “Nella prossima gara sfidiamo uno squadrone come il Lecce. I salentino hanno tutto per fare bene: tradizione, esperienza, un tecnico bravo come Eugenio Corini, che […]
TOSI REGGIANA – Intervistato dal quotidiano Il Resto del Carlino, il direttore sportivo della Reggiana, Doriano Tosi, ha fatto il punto della situazione sul suo club. Ecco le sue dichiarazioni:
“Nella prossima gara sfidiamo uno squadrone come il Lecce. I salentino hanno tutto per fare bene: tradizione, esperienza, un tecnico bravo come Eugenio Corini, che ha anche uno staff di altro livello ed è molto bravo a creare gruppi coesi. Il reparto offensivo è composto d tre o quattro elementi che sono illegali, oltre a Mancosu, hanno Coda, Stepinski e Falco. Noi abbiamo i nostri punti di forza e con quelli dobbiamo combattere. Concordo inoltre con Corvino, questo è uno dei campionati di Serie B più difficili degli ultimi anni”.
Sulla questione Salernitana-Reggiana: “Giovedì è il giorno del primo grado di giudizio, anche il 3-0 a tavolino per loro è quasi scontato. Spero solamente che non ci diano anche un punto di penalizzazione, visto che sarebbe un handicap importante in una classifica così corta come questa”.