Reggiana, Girma: “Qui mi sento a casa. Con Viali faremo bene, sono convinto”
Le parole
L’attaccante della Reggiana, Natan Girma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport circa la sua esperienza con la maglia granata sulla pelle. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Sono così, voglio sempre di più. Ho segnato 5 gol, avrei dovuto farne il doppio. È l’atteggiamento che mi ha fatto diventare quello che sono, superando ogni difficoltà. Ne ho avute tante. Da ragazzo ho fatto molti provini, incassando una bocciatura dietro l’altra. Spesso per il fisico, per il mio metro e 90, quasi fossi più adatto al basket.
Nesta ha avuto fiducia, mi ha dato una chance. Da lui e dal suo staff ho imparato tanto. Li ringrazio, mi hanno aiutato a migliorare. Se davvero ero vicino al Monza? Quello che conta è recuperare bene dall’infortunio, a metà agosto conto di rientrare in gruppo, ma dovrò saltare le prime gare. È chiaro che voglio salire di livello, il mio obiettivo è giocare nel Barcellona e sono sicuro che un giorno arriverò a vestire quella maglia, ma non avrei alcun problema a rimanere un altro anno alla Reggiana”.
Su Reggio Emilia e la Reggiana: “Qui mi sento a casa, ho un bel rapporto coi tifosi e sono convinto che anche con Viali faremo bene. Con lui ho scambiato solo qualche battuta, ma ha una bella idea di calcio, Non vedo l’ora di ritornare in pista”.