Reggiana, Libutti: “Felice per il gol, meno per il risultato”
REGGIANA LIBUTTI GOL – Il terzino della Reggiana Lorenzo Libutti, al termine della gara contro il Venezia, in cui si è registrato anche il suo primo gol in Serie B, ha analizzato il match. Queste – come riportano il canale ufficiale del club e tuttoreggiana.com – le sue parole: “Sono felice per il gol, meno […]
REGGIANA LIBUTTI GOL – Il terzino della Reggiana Lorenzo Libutti, al termine della gara contro il Venezia, in cui si è registrato anche il suo primo gol in Serie B, ha analizzato il match. Queste – come riportano il canale ufficiale del club e tuttoreggiana.com – le sue parole:
“Sono felice per il gol, meno per il risultato. Dedico questo gol ai miei genitori, ai miei fratelli che sono la parte più bella di me e a tutti i miei amici, sono tutte persone che non mi hanno mai lasciato solo. Fatico ancora a crederci al punto che, quasi ironicamente, non ricordo la dinamica del gol. Avrei preferito non segnare e vincere. Questa squadra sta facendo grandi cose e merita il meglio. Da adesso, però, ci dobbiamo subito focalizzare sulla prossima gara. Sto crescendo, è vero. Anche il gol mi da tanta fiducia, però posso ancora migliorare sotto tutti gli aspetti. Il Venezia è la 2′ forza del campionato e, nonostante tutto, abbiamo retto alla grande. Dispiace uscirne sconfitti, gli episodi non ci hanno sorriso.“