Reggiana, Libutti: “Felice per il gol, meno per il risultato”
REGGIANA LIBUTTI GOL – Il terzino della Reggiana Lorenzo Libutti, al termine della gara contro il Venezia, in cui si è registrato anche il suo primo gol in Serie B, ha analizzato il match. Queste – come riportano il canale ufficiale del club e tuttoreggiana.com – le sue parole: “Sono felice per il gol, meno […]

REGGIANA LIBUTTI GOL – Il terzino della Reggiana Lorenzo Libutti, al termine della gara contro il Venezia, in cui si è registrato anche il suo primo gol in Serie B, ha analizzato il match. Queste – come riportano il canale ufficiale del club e tuttoreggiana.com – le sue parole:
“Sono felice per il gol, meno per il risultato. Dedico questo gol ai miei genitori, ai miei fratelli che sono la parte più bella di me e a tutti i miei amici, sono tutte persone che non mi hanno mai lasciato solo. Fatico ancora a crederci al punto che, quasi ironicamente, non ricordo la dinamica del gol. Avrei preferito non segnare e vincere. Questa squadra sta facendo grandi cose e merita il meglio. Da adesso, però, ci dobbiamo subito focalizzare sulla prossima gara. Sto crescendo, è vero. Anche il gol mi da tanta fiducia, però posso ancora migliorare sotto tutti gli aspetti. Il Venezia è la 2′ forza del campionato e, nonostante tutto, abbiamo retto alla grande. Dispiace uscirne sconfitti, gli episodi non ci hanno sorriso.“
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie B, le probabili formazioni per la ventiseiesima giornata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monza, per Balotelli si scrive affaticamento ma si legge riposo