Reggiana, Marcandalli: “Meritavamo il pareggio ”
Le parole di Marcandalli dopo la sfida contro la Samp.
Il difensore della Reggiana, Alessandro Marcandalli ha parlato in conferenza stampa dopo il ko contro la Sampdoria: “Non abbiamo iniziato benissimo. Poi nella ripresa li abbiamo messi lì e meritavamo il gol del pareggio. E’ andata così”.
Venerdì ci sarà il derby col Parma: “Sarà una bellissima partita, un bellissimo derby da giocare. Ci teniamo molto anche noi. Ricarichiamo le pile per fare una battaglia”.
“Sono cresciuto molto, ringrazio il mister e lo staff. L’anno prossimo verranno fatte valutazioni dagli addetti ai lavori e vediamo cosa succede”.
“Era la mia prima esperienza in B, un campionato molto difficile. La piazza mi ha aiutato molto. Ho avuto alti e bassi, essendo la mia prima stagione, ma ora voglio chiudere al meglio”.
“Mister? Mi ha aiutato tantissimo, ha visto un potenziale in me e io sono stato lì a raccogliere ogni insegnamento che mi ha dato”.
“E’ la seconda volta che ho giocato al Marassi, stavolta sponda Samp. E’ un tempio del calcio e va onorato ogni volta che si scende in campo”.
Fonte: TMW