6 Ottobre 2024

Reggiana, Pizzimenti: “Ho rivisto la squadra delle prime settimane. Siamo sulla strada giusta”

Le parole del direttore sportivo al termine della partita

AC Reggiana 1919

Si è conclusa con una sconfitta la sfida contro un ottimo Spezia, ma la Reggiana esce dal Picco a testa alta. Come ha sottolineato lo stesso direttore sportivo al termine della sfida ai microfoni di tuttoreggiana.com, è stata ottima la reazione dei granata allo svantaggio maturato nel primo tempo, tanto da risultare immeritata la sconfitta dopo quanto fatto vedere nella seconda frazione di gioco.

Ecco le parole del direttore sportivo

Sulla partita:Venivamo da un paio di partite in cui non eravamo contenti e ci sta perché siamo una squadra giovane e molto rinnovata, però ho rivisto la Reggiana delle prime settimane. La squadra ce l’ha messa tutta, i giocatori hanno fatto bene in tutti i reparti, anche chi è salito dalla panchina. Siamo stati un po’ sfortunati, abbiamo preso gol su palla inattiva. Nel secondo tempo abbiamo sfiorato il pareggio con qualche occasoine nitida. La reazione della squadra c’è stata e trasmette grande fiducia. Sono convinto che potremmo prenderci qualche soddisfazione“.

Sul percorso fatto fino ad ora:Ci manca sicuramente qualche punto, ma fa parte del percorso. A fine stagione raggiungeremo l’equilibrio, siamo fiduciosi. Abbiamo una bella squadra con dei giovani interessanti che stanno facendo un percorso di crescita e ribadisco che dopo questa partita, più di quando abbiamo pareggiato contro la Salernitana, sono molto soddisfatto della prestazione“.