Reggina, Aglietti: “Prova di grande maturità, ma non guardo la classifica”
REGGINA AGLIETTI CLASSIFICA – Alfredo Aglietti, dopo aver espugnato il Curi di Perugia con la sua Reggina, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole: “I ragazzi oggi hanno dato prova di grande maturità. Abbiamo trovato subito il vantaggio e poi siamo stati bravi […]
REGGINA AGLIETTI CLASSIFICA – Alfredo Aglietti, dopo aver espugnato il Curi di Perugia con la sua Reggina, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole:
“I ragazzi oggi hanno dato prova di grande maturità. Abbiamo trovato subito il vantaggio e poi siamo stati bravi a gestire i loro assalti. Abbiamo incontrato qualche difficoltà nel primo tempo, ma poi non abbiamo più rischiato nulla. Non era facile venire qui a fare risultato, loro erano in fiducia. Ho dei ragazzi molto intelligenti, capaci di captare tutto ciò che dico. Avevo chiesto loro di soffrire e di essere cinici in ripartenza. Dispiace per Rivas, stava facendo una grande gara, è dovuto uscire per un problema muscolare. Non guardo la classifica, adesso è il momento di seminare. Fa piacere essere in alto dopo dieci partite, ma ci sono almeno 6-7 squadre più attrezzate di noi. Dovremo avere equilibrio anche quando arriveranno i momenti difficili.“