Reggina, Aglietti: “Siamo stati bravi a portare a casa una partita molto importante”
REGGINA AGLIETTI PARTITA – L’allenatore della Reggina Alfredo Aglietti, al termine del match che ha visto la sua squadra imporsi sulla Spal per 2-1, ha analizzato il match. Queste, come riporta tuttoreggina.com, sono le sue parole: “Siamo stati bravi a portare a casa una partita importante. Abbiamo provato a palleggiare e ad attaccare la profondità. I […]
REGGINA AGLIETTI PARTITA – L’allenatore della Reggina Alfredo Aglietti, al termine del match che ha visto la sua squadra imporsi sulla Spal per 2-1, ha analizzato il match. Queste, come riporta tuttoreggina.com, sono le sue parole:
“Siamo stati bravi a portare a casa una partita importante. Abbiamo provato a palleggiare e ad attaccare la profondità. I piazzati sono importantissimi per noi. Complimenti ai ragazzi. Nella ripresa abbiamo disputato i primi 20 minuti molto bene. Dispiace vanificare così un rigore parato, ma l’arbitro mi ha spiegato che era giusto. E’ il calcio al tempo della Var, dobbiamo abituarci a fare meglio. Anche oggi abbiamo giocato con il 4-2-3-1, è un’arma in più che abbiamo. I giocatori devono abituarsi alla duttilità. Cortinovis è entrato alla grande, ha fatto bene. Riguardo la gara di martedì, penso che farò qualche cambio. Il match di oggi è stato dispendioso, la temperatura ha inciso molto.“