Reggina, l’ex Aglietti: “Ci tenevo molto a fare bene a Reggio, peccato davvero. Se solo quelle sconfitte…”
REGGINA AGLIETTI SCONFITTE – Alfredo Aglietti, ex allenatore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Telenuovo del suo trascorso sulla panchina amaranto. Queste le sue parole, riportate da tiforeggina.it: “Siamo partiti troppo bene. Il problema è stato quello. Nelle prime undici-dodici partite eravamo secondi- terzi in classifica. Si è iniziato ad immaginare cose che in quel momento […]
REGGINA AGLIETTI SCONFITTE – Alfredo Aglietti, ex allenatore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Telenuovo del suo trascorso sulla panchina amaranto.
Queste le sue parole, riportate da tiforeggina.it:
“Siamo partiti troppo bene. Il problema è stato quello. Nelle prime undici-dodici partite eravamo secondi- terzi in classifica. Si è iniziato ad immaginare cose che in quel momento non erano state programmate. La squadra stava lavorando molto bene. Poi ci sono state un paio di sconfitte che hanno fatto perdere certezze. Avevamo fatto 4-5 sconfitte di fila, se fossero state diluite nel tempo sarebbero state magari viste in maniera diversa. Vedi che la squadra va sempre più giù e si sa quale diventa la soluzione. Ci tenevo molto a fare bene a Reggio, peccato davvero. Cancellieri lo avevamo trattato anche noi a Reggio. Mi piace molto, è un giocatore moderno. Amione l’ho portato a Reggio. Io l’ho sfruttato poco perché era abituato a giocare a tre, secondo me non era ancora pronto. Adesso con Stellone sta dimostrando che ha grandi qualità“.