21 Aprile 2022
Reggina, Aya: “Qui sono felice e mi trovo bene”
REGGINA AYA STAGIONE – Il difensore della Reggina, Ramzi Aya, è intervenuto ai microfoni di TuttoSalernitana per parlare della sua esperienza a Salerno e del suo arrivo a Reggio Calabria. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoReggina. “Abbiamo tutti dato tanto per riportare la Salernitana in serie A, andar via fa parte del gioco ma è evidente mi sia dispiaciuto lasciare Salerno. Ora sono felice […]
REGGINA AYA STAGIONE – Il difensore della Reggina, Ramzi Aya, è intervenuto ai microfoni di TuttoSalernitana per parlare della sua esperienza a Salerno e del suo arrivo a Reggio Calabria. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoReggina.
“Abbiamo tutti dato tanto per riportare la Salernitana in serie A, andar via fa parte del gioco ma è evidente mi sia dispiaciuto lasciare Salerno. Ora sono felice alla Reggina, è una città che mi piace e c’è un ambiente che segue con affetto le sorti della squadra. Ho un altro anno di contratto e vedremo cosa accadrà in futuro, fa piacere aver ritrovato anche Lombardi che, per fortuna, ha messo da parte i pregressi infortuni e ha voglia di dimostrare che ottimo calciatore sia“.