Reggina, la Gazzetta del Sud: “Cessione societaria? Non è un’operazione facile. Le scadenze non incoraggiano”
REGGINA CESSIONE REGGINA CESSIONE – Anche la Gazzetta del Sud ha fatto il punto in casa Reggina, relativamente alla cessione societaria e all’incontro tra De Lillo e la Covisoc. Ecco quanto si legge sul quotidiano: “L’interesse del principale acquirente non è diminuito, resta immutato. Con lo studio romano intermediario dell’affare, che setaccia ogni clausola del […]
REGGINA CESSIONE
REGGINA CESSIONE – Anche la Gazzetta del Sud ha fatto il punto in casa Reggina, relativamente alla cessione societaria e all’incontro tra De Lillo e la Covisoc. Ecco quanto si legge sul quotidiano:
“L’interesse del principale acquirente non è diminuito, resta immutato. Con lo studio romano intermediario dell’affare, che setaccia ogni clausola del potenziale accordo, scandagliando in profondità l’aspetto debitorio nel suo complesso in maniera da arrivare ad un investimento sostenibile, lineare e duraturo. In questi giorni sono previsti ancora incontri fisici: ed anche questa è una buona notizia. E’ probabile che anche questa settimana scivoli via tra analisi, studi, incontri con il superamento di singoli step, da affrontare e risolvere uno alla volta, nella speranza che su nessuno degli intralci si possa scivolare vanificando il lavoro di settimane.
Si prosegue anche all’esame dei costi di gestione annuale, attraverso una ricognizione del monte ingaggi e delle spese di esercizio generali, quelle che necessitano per fare fronte ad un campionato di serie B, concentrandosi e avviando anche interlocuzioni con i creditori privati, per risolvere le pendenze più sostanziose. Non è una operazione facile. Il calendario, i problemi e le scadenze non incoraggiano, l’impegno profuso per salvare il club – riporta citynow.it – resta l’unica ancora di salvezza”.