Reggina-Como, Stellone: “Sconfitta? Non fa nulla, sono soddisfatto del cammino della squadra. Su Denis…”
REGGINA COMO STELLONE – Roberto Stellone, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match contro il Como. Queste le sue parole, riportate da tuttoreggina.com: “Abbiamo tirato di più in porta, abbiamo avuto il possesso palla, ma loro hanno fatto quattro gol e noi uno. Mi serviva solo giocare la partita, vincere […]
REGGINA COMO STELLONE – Roberto Stellone, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match contro il Como.
Queste le sue parole, riportate da tuttoreggina.com:
“Abbiamo tirato di più in porta, abbiamo avuto il possesso palla, ma loro hanno fatto quattro gol e noi uno. Mi serviva solo giocare la partita, vincere per fare più punti del girone d’andata. Solo felice per il gol di Denis, non aveva mai segnato e in ogni stagione della sua carriera è andato a segno. Abbiamo fatto una buona prima mezz’ora, poi abbiamo preso gol su una scivolata di Adjapong, il secondo poi è arrivato su un fallo su Ejjaki. Ma c’è poco da dire sulla partita. Il debutto dei ragazzi? Non è un esame o un provino, dovevano solo pensare a giocare, non decide nulla sul loro futuro. Volevo dare l’opportunità a tutti di scendere in campo, lo avevo promesso. A Brescia giocherà Aglietti, che è l’unico che non è sceso ancora in campo. Volevamo fare più punti rispetto allo scorso campionato, ma comunque non fa nulla, sono comunque soddisfatto del cammino della squadra“.