Reggina-Cosenza, Folorunsho: “La salvezza è in cassaforte, adesso non ci poniamo limiti”
REGGINA CROTONE FOLORUNSHO – Michael Folorunsho, match winner di Reggina-Cosenza grazie al rigore messo a segno, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole: “Per me non è importante la posizione in campo. Io voglio solo dare il mio contributo alla causa. Con Rivas in campo ci troviamo alla grande. […]
REGGINA CROTONE FOLORUNSHO – Michael Folorunsho, match winner di Reggina-Cosenza grazie al rigore messo a segno, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole:
“Per me non è importante la posizione in campo. Io voglio solo dare il mio contributo alla causa. Con Rivas in campo ci troviamo alla grande. Rispetto allo scorso anno sto giocando meno vicino alla porta, ma non importa. Ho ricoperto fin qui tanti ruoli e va bene così. Voglio solo il bene della squadra. Tornare al gol è stato emozionante. A maggior ragione se si pensa all’importanza della partita e al calore del pubblico presente. Dobbiamo pensare partita dopo partita alla ripresa. La salvezza è in cassaforte, adesso non ci poniamo limiti.”