Reggina-Cosenza, Stellone: “Adesso possiamo guardare oltre la semplice salvezza”
REGGINA COSENZA STELLONE – L’allenatore della Reggina Roberto Stellone, al termine del derby vinto dai suoi 1-0 al cospetto del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole: “Sapevamo che ci aspettava una partita difficile. La squadra però mi è piaciuta. Nel primo tempo abbiamo costruito senza […]
REGGINA COSENZA STELLONE – L’allenatore della Reggina Roberto Stellone, al termine del derby vinto dai suoi 1-0 al cospetto del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole:
“Sapevamo che ci aspettava una partita difficile. La squadra però mi è piaciuta. Nel primo tempo abbiamo costruito senza mai soffrire. Li abbiamo contenuti bene mettendoli spesso in difficoltà. Nella ripresa hanno cambiato modulo e non abbiamo fatto in tempo a sistemarci. Potevamo colpirli diverse volte in contropiede ma non ci siamo riusciti. Ad un certo punto è subentrato un po’ di timore. Abbiamo rischiato sull’ultima traversa e sul possibile rigore. Ad ora la matematica ci permette di guardare oltre la semplice salvezza. Proveremo a preparare partita dopo partita così da non perdere ulteriori punti per strada. La squadra è venuta fuori dalla crisi di gennaio. Merito dei ragazzi che si sono compattati. A loro vanno i miei complimenti.”