Reggina, De Lillo: “Partita mai a rischio. Nostre le responsabilità del manto erboso”
REGGINA DE LILLO PARTITA – Fabio De Lillo, general manager della Reggina, ha analizzato la partita che i suoi hanno disputato contro il Monza, non mancando di essere critico per le condizioni del manto erboso del Granillo. Queste – come riporta citynow.it – sono le sue parole: “Ci tengo a precisare che la partita non […]
REGGINA DE LILLO PARTITA – Fabio De Lillo, general manager della Reggina, ha analizzato la partita che i suoi hanno disputato contro il Monza, non mancando di essere critico per le condizioni del manto erboso del Granillo. Queste – come riporta citynow.it – sono le sue parole:
“Ci tengo a precisare che la partita non è mai stata a rischio. Il Monza, attraverso Adriano Galliani, ha manifestato la propria voglia di rinviare la partita. Noi non la pensavamo alla stessa maniera, il direttore di gara con noi. Nonostante la partita si sia giocata, ci prendiamo tutte le responsabilità di un terreno di gioco non al massimo. Ci sono state delle incomprensioni con la ditta che ne cura il manto erboso, la stessa che lo scorso anno ci ha consentito di avere uno dei migliori terreni di gioco d’Italia. Dispiace a tutti visto che il match è stato ripreso dalle Tv e non è stato un bel vedere, vi assicuriamo che non succederà più. Ci tengo a precisare che, l’amministrazione comunale che gestisce l’impianto, non ha responsabilità alcuna sul terreno di gioco.“