Reggina, De Rose e Bianchi in coro: “Emozione incredibile per un’impresa straordinaria. Abbiamo dimostrato di essere i più forti nonostante molti dicessero il contrario”
REGGINA DE ROSE BIANCHI – Giornata da ricordare per la Reggina che nel pomeriggio ha ricevuto l’ufficialità della promozione in cadetteria al pari di Vicenza e Monza, in qualità di prime classificate dei tre gironi di Serie C. In città è partita la festa ed, ai microfoni di Sportitalia, sono intervenuti Francesco De Rose e Nicolò […]
REGGINA DE ROSE BIANCHI – Giornata da ricordare per la Reggina che nel pomeriggio ha ricevuto l’ufficialità della promozione in cadetteria al pari di Vicenza e Monza, in qualità di prime classificate dei tre gironi di Serie C. In città è partita la festa ed, ai microfoni di Sportitalia, sono intervenuti Francesco De Rose e Nicolò Bianchi, perni dello scacchiere tattico amaranto e tra i protagonisti dell’impresa calabrese, per commentare il bel traguardo raggiunto:
Parola prima al capitano Francesco De Rose: “Sicuramente è un’emozione incredibile perchè abbiamo disputato un torneo incredibile sotto tutti i punti di vista, battendo ogni record. E’ stato un peccato che il nostro cammino sul campo si sia interrotto sul più bello ma la soddisfazione è comunque grandissima per aver riportato dove meritano club e città. Un plauso a tutta la famiglia amaranto. Dai magazzinieri, passando per i segretari fino ad arrivare a tutto lo staff: abbiamo fatto un lavoro incredibile compiendo un miracolo sportivo. Molti ci vedevano da quinto/sesto posto in classifica e la nostra promozione li ha lasciati basiti. Ci prendiamo questa Serie B strameritata e ce la godiamo”.
Gli fa eco Nicolò Bianchi: “E’ una sensazione incredibile quella che stiamo vivendo assieme alla città. C’era un pò d’ansia nell’ultimo periodo perchè la decisione ufficiale non arrivava ma per fortuna il coronamento del nostro sogno c’è stato ed alla fine l’abbiamo raggiunto meritandolo sul campo. Ci hanno solo riconosciuto quello che abbiamo conquistato con il lavoro e le prestazioni. Tutto ciò è stato possibile grazie al gruppo. Qualche nostro avversario diceva che la Reggina non fosse la squadra più forte in ottica promozione ma noi lo abbiamo dimostrato sul campo. Il Presidente vuole costruire una rosa per la Serie A? Questo solo lui può confermarlo, da parte nostra posso dire che all’inizio della prossima stagione ci presenteremo sul campo ancora più carichi ed affamati”.