Reggina, Di Chiara: “A Benevento stagione difficile, devo imparare a fare qualche gol”
REGGINA DI CHIARA BENEVENTO – Gianluca di Chiara, terzino sinistro della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv in vista del match contro il Benevento, club in cui ha militato tra il 2017 e il 2020, con molti prestiti durante questo periodo, prima di essere ceduto a titolo definitivo al Perugia. Ecco le parole […]
REGGINA DI CHIARA BENEVENTO – Gianluca di Chiara, terzino sinistro della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv in vista del match contro il Benevento, club in cui ha militato tra il 2017 e il 2020, con molti prestiti durante questo periodo, prima di essere ceduto a titolo definitivo al Perugia.
Ecco le parole del classe 1993, riportate da citynow.it:
“Stiamo cercando di capire con il mister, lo staff, i compagni cosa abbiamo sbagliato in quel secondo tempo con la Cremonese e faremo il possibile per non ripetere gli stessi errori. Con la maglia del Benevento non ho grandi ricordi, non è stata una bellissima stagione per me, pur ringraziando la società per avermi dato la possibilità di giocare in serie A. Sono un ex ma penso solo alla Reggina e voglio prendere i tre punti”.
“E’ vero, potremmo essere più spavaldi, giocare forse con meno timore rischiando qualche giocata. Non ci dobbiamo preoccupare di fare la giocata anche rischiosa. Ci sono momenti della partita in cui ci vuole più ‘cazzimma’. Lo spogliatoio è già carico e pronto per ripartire, normale ci sia un po’ di dispiacere per quanto accaduto, ma nel nostro lavoro sappiamo bene che può succedere, l’importante è rimanere sempre sul pezzo. Andiamo avanti e continuiamo a giocare, ci sarà un momento della stagione in cui si potrà capire cosa fare e dove possiamo arrivare. E’ importante giocare con tranquillità.”
“Con Crisetig c’è grande intesa. Quando lui ha la palla al piede so già che posso partire e lui la mette esattamente dove sono io. Siamo in una buona posizione di classifica, tante squadre in pochissimi punti, dobbiamo continuare così. Adesso devo imparare a fare qualche gol.”