Reggina, Edera: “Stiamo facendo veramente un bel finale di campionato”
REGGINA EDERA CAMPIONATO – Simone Edera, esterno offensivo di proprietà del Torino ma attualmente in prestito alla Reggina, ha analizzato l’attuale stagione dei suoi. Queste – raccolte da toronews e riportate anche da tuttoreggina.com – le sue parole: “Sono molto soddisfatto di quanto fin qui fatto da questa squadra. Al mio arrivo eravamo quartultimi, poi […]
REGGINA EDERA CAMPIONATO – Simone Edera, esterno offensivo di proprietà del Torino ma attualmente in prestito alla Reggina, ha analizzato l’attuale stagione dei suoi. Queste – raccolte da toronews e riportate anche da tuttoreggina.com – le sue parole:
“Sono molto soddisfatto di quanto fin qui fatto da questa squadra. Al mio arrivo eravamo quartultimi, poi grazie ad un buon mercato di riparazione, ci siamo risollevati. Stiamo facendo veramente un bel finale di campionato. Io sono molto concentrato sull’obiettivo della squadra, voglio essere sempre pronto e all’altezza. Qui al sud la gente è calorosa. Reggio vive di calcio e dispiace non avere i nostri tifosi allo stadio. Per il mio arrivo a Reggio è stato decisivo Baroni, con una telefonata mi ha convinto a raggiungerlo. Al Torino, nell’ultimo periodo, tutti gli allenatori proponevano il 3-5-2, eliminando di fatto le posizioni che meglio interpreto. Ma sono certo che avrò modo di rilanciarmi, magari proprio lì.“