Reggina-Frosinone, Grosso: “È stata una partita tosta, dobbiamo essere più cattivi. Ravaglia è stato ottimo!”
REGGINA FROSINONE GROSSO – Fabio Grosso ha parlato ai microfoni ufficiali del club ciociaro al termine della sfida tra Reggina e Frosinone. La sfida si è conclusa a reti inviolate. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: “È stata una partita tosta. Abbiamo fatto un primo tempo in cui avrei potuto sbloccarla, abbiamo subito poco. […]
REGGINA FROSINONE GROSSO – Fabio Grosso ha parlato ai microfoni ufficiali del club ciociaro al termine della sfida tra Reggina e Frosinone. La sfida si è conclusa a reti inviolate.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com:
“È stata una partita tosta. Abbiamo fatto un primo tempo in cui avrei potuto sbloccarla, abbiamo subito poco. Nella ripresa ci siamo abbassati e abbiamo creato poche occasioni. Nel finale abbiamo rischiato. È un punteggio che ci va stretto, vorremmo sempre avere i 3 punti. Ravaglia? Ha fatto un’ottima partita, è bello vedere la reazione dopo uno sbaglio. Bravo a fermare quella palla al 92′. Sono contento anche per Zerbin. Meno intensità del solito? Nel primo tempo abbiamo pressato e rubato palloni. Abbiamo usato tante energie. Nel secondo la partita si è stabilizzata. Non siamo stati in grado di andarli a cercare come avremmo voluto. Corner? Abbiamo provato a cercare maggiore precisione nei piazzati. Ci vuole più cattiveria per buttarla dentro. Siamo stati bravi a difendere, un po’ meno ad attaccare”.