Reggina, Gallo: “Riporto gli amaranto in A, poi il mio compito sarà finito”
GALLO REGGINA – Il Corriere dello Sport riporta alcuni passaggi del saluto ai tifosi della Reggina da parte del presidente Gallo. Ecco le sue parole, nello specifico: “Voglio portare la Reggina in A. Lo giuro. Si tratta di una questione personale che, al momento, non voglio rendere pubblica. Ad obiettivo raggiunto, spiegherò ogni cosa. Una […]
GALLO REGGINA – Il Corriere dello Sport riporta alcuni passaggi del saluto ai tifosi della Reggina da parte del presidente Gallo. Ecco le sue parole, nello specifico:
“Voglio portare la Reggina in A. Lo giuro. Si tratta di una questione personale che, al momento, non voglio rendere pubblica. Ad obiettivo raggiunto, spiegherò ogni cosa. Una volta conquistata la massima serie il mio compito sarà finito. Rifarei mille e mille volte ancora il progetto Reggina. Come si fa a non riconfermare Toscano. Grande uomo ed ottimo tecnico. E’ tutto suo il merito se la squadra ha giocato bene. Futuro? Alle questioni tecniche pensano il mister e Taibi”. Sul mercato Gallo ha fatto riferimento agli ex amaranto Missiroli, Viola e Barillà, così come per il quadro dirigenziale ha pensato a Bonazzoli, Falsini e Cozza.