Reggina, Gallo: “Il Sant’Agata è la casa della nostra società, in programma ulteriori sviluppi ed evoluzioni della struttura”
REGGINA GALLO SANT’AGATA – Il presidente della Reggina Luca Gallo, durante la conferenza stampa per la firma della convenzione con l’Ente Metropolitano, ha così parlato della concessione del Centro Sportivo Sant’Agata: “Ringrazio l’Ente Metropolitano, il Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Consigliere Delegato allo Sport Carmelo Versace e l’Assessore Delegato allo Sport Luigi Palmenta per la concessione […]
REGGINA GALLO SANT’AGATA – Il presidente della Reggina Luca Gallo, durante la conferenza stampa per la firma della convenzione con l’Ente Metropolitano, ha così parlato della concessione del Centro Sportivo Sant’Agata:
“Ringrazio l’Ente Metropolitano, il Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Consigliere Delegato allo Sport Carmelo Versace e l’Assessore Delegato allo Sport Luigi Palmenta per la concessione del Centro Sportivo Sant’Agata per 19 anni al club che rappresento. Questo accordo rappresenta un punto cruciale del nostro processo di crescita. Il Sant’Agata è la casa della nostra società. Sono in programma ulteriori sviluppi ed evoluzioni per migliorare ulteriormente la qualità e la funzionalità del centro. Mi auguro che, negli anni, investendo sul settore giovanile, tanti ragazzi possano vivere il sogno di calcare tutti i campi della struttura fino a giungere ai rettangoli di gioco numero uno e due. Con il migliorarsi della situazione – come riporta reggina1914.it – chiunque abbia a cuore questa squadra possa visitare la nostra casa.”