6 Aprile 2021
Reggina, l’ex Giacchetta: “Salvezza quasi archiviata, adesso bisogna continuare il percorso di crescita”
REGGINA GIACCHETTA SALVEZZA – Simone Giacchetta, ex giocatore della Reggina, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta del Sud per esprimere il suo punto di vista riguardo il futuro dei calabresi. Queste – riportate anche da reggionelpallone.it – le sue parole: “A Reggio devono essere molto soddisfatti dell’esito di questo doppio turno esterno di campionato. Penso […]
REGGINA GIACCHETTA SALVEZZA – Simone Giacchetta, ex giocatore della Reggina, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta del Sud per esprimere il suo punto di vista riguardo il futuro dei calabresi. Queste – riportate anche da reggionelpallone.it – le sue parole:
“A Reggio devono essere molto soddisfatti dell’esito di questo doppio turno esterno di campionato. Penso che con qualche episodio favorevole in più, anche nell’ultima gara avrebbero potuto vincere. La salvezza può considerarsi quasi archiviata, il gruppo adesso deve continuare a lavorare giorno dopo giorno per continuare il percorso di crescita. E’ lecito che i tifosi sognino i playoff. Baroni ha avuto un impatto ottimo sul gruppo. Dispiace per Toscano.“