Reggina, Giraudo: “Con questa squadra cercherò di coronare il sogno di esordire in Serie A”
REGGINA GIRAUDO SERIE A – Federico Giraudo, esterno della Reggina, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha analizzato una tappa fondamentale del suo percorso, non mancando di rivolgere uno sguardo al futuro. Queste – riportate anche da tuttoreggina.com – sono le sue parole: L’addio al Torino “Fu una botta pesante per me. Non me […]
REGGINA GIRAUDO SERIE A – Federico Giraudo, esterno della Reggina, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha analizzato una tappa fondamentale del suo percorso, non mancando di rivolgere uno sguardo al futuro. Queste – riportate anche da tuttoreggina.com – sono le sue parole:
L’addio al Torino
“Fu una botta pesante per me. Non me lo aspettavo minimamente. Anche perché, prima di andare a Cesena, feci anche il ritiro pre-stagione con Mazzarri. Poi tante circostanze, tra cui covid e cambio al vertice del club granata, mi hanno allontanato.”
La Reggina e il futuro
“Per il futuro la Reggina formerà una squadra giovane, a cui verranno affiancati ragazzi con maggiore esperienza. Tenendo ovviamente in considerazione che il livello della cadetteria è destinato a salire. Con questa squadra proverò a coronare il sogno di esordire in Serie A. Sogno di fare il giornalista, sono al terzo anno di scienze della comunicazione.”