9 Agosto 2023

Reggina, il saluto di Inzaghi: “Ho avuto modo di conoscere un territorio straordinario. Prometto che un giorno tornerò, non lascio le cose a metà”

Parole cariche di emozione quelle di Pippo

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via OneFootball

Durante la manifestazione al “Granillo”, ha preso parola anche Pippo Inzaghi che ha voluto salutare i tifosi e l’ambiente con la promessa di tornare un giorno. Ecco il suo discorso, riportato da Reggina News:

“È stata una stagione bellissima perché abbiamo raggiunto un traguardo importante assieme ai miei ragazzi, al direttore e a tutte le persone del Sant’Agata che sono state veramente eccezionali. Avrei voluto festeggiare un altro compleanno qui, sono sincero, perché dentro di me c’è tanta tristezza. Tanta gente mi diceva che forse sbagliavo, ma sono ancora più contento per quanto fatto, ho avuto modo di conoscere un territorio straordinario, un posto che ha adottato fin dal primo giorno me, mia moglie e i miei figli. Ho aspettato il più possibile, ho visto andar via tante persone importanti per questa società come il segretario, il team manager, l’addetto stampa oltre ai giocatori che putroppo stanno andando e rappresentavano lo zoccolo duro di questa società. Sono sicuro che la Reggina tornerà a splendere e prometto che un giorno tornerò perché non lascio le cose a metà”