Reggina, la moglie ed agente di Felipe apre agli amaranto: “Potrebbe essere l’occasione per conoscere una nuova città”
REGGINA FELIPE – Come raccontatovi nei giorni scorsi la neopromossa Reggina, dopo aver piazzato il colpaccio Menez, starebbe sondando il mercato alla ricerca di un profilo di esperienza per la difesa. Il nome caldo sarebbe quello di Felipe, centrale in forza alla Spal, il cui contratto con la società estense, da ieri ufficialmente retrocessa in Serie B, […]
REGGINA FELIPE – Come raccontatovi nei giorni scorsi la neopromossa Reggina, dopo aver piazzato il colpaccio Menez, starebbe sondando il mercato alla ricerca di un profilo di esperienza per la difesa. Il nome caldo sarebbe quello di Felipe, centrale in forza alla Spal, il cui contratto con la società estense, da ieri ufficialmente retrocessa in Serie B, scadrà al termine dell’attuale stagione sportiva. Intercettata dalla tv ufficiale amaranto Caterina Gobetti, moglie ed agente del brasiliano, ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole diffuse da StrettoWeb.com:
“Felipe si sente molto bene fisicamente, quindi conta di giocare ad alti livelli per almeno altri tre anni. Il suo sogno è di diventare allenatore, visto che sta conseguendo il corso per il patentino Uefa B. Il suo futuro è legato al mondo del calcio. Grazie alla sua esperienza può giocare benissimo in una squadra da vertice in serie cadetta, quindi sarebbe la persona giusta per aiutare squadre che si affacciano al nuovo campionato. Reggio Calabria? Non la conosco bene, sicuramente è una squadra con una bella struttura e un’ottima storia, soprattutto negli anni Duemila. Quindi per il prossimo anno sono sicura che si muoverà molto bene. Sarebbe la possibilità per conoscere una splendida città, ma dovranno essere fatte delle valutazioni. Bisogna sicuramente aspettare la fine del campionato. Un grande in bocca al lupo per la Reggina, sono sicura che farà delle belle partite in Serie B”.