Reggina, Lombardi: “Sono concentrato solo sul presente. Rimasto impressionato da Amione”
REGGINA LOMBARDI PRESENTE – Il centrocampista della Reggina di proprietà della Lazio, Cristiano Lombardi, ha parlato del suo presente in maglia amaranto ai microfoni di RegginaTv. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CityNow. L’arrivo a Reggio Calabria: “C’è un bel gruppo, molta serenità, qui si sta bene. Ed anche io sto bene a Reggio, le belle passeggiate sul lungomare e sul corso principale e […]
REGGINA LOMBARDI PRESENTE – Il centrocampista della Reggina di proprietà della Lazio, Cristiano Lombardi, ha parlato del suo presente in maglia amaranto ai microfoni di RegginaTv. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CityNow.
L’arrivo a Reggio Calabria: “C’è un bel gruppo, molta serenità, qui si sta bene. Ed anche io sto bene a Reggio, le belle passeggiate sul lungomare e sul corso principale e poi la Reggina vanta un centro sportivo che non tutte le società hanno e questo è un qualcosa che ci aiuta a lavorare in modo migliore. Grazie alla Reggina, perchè sto iniziando a stare bene fisicamente dopo diversi infortuni ed ovviamente più crescerà la condizione fisica e più troverò buone prestazioni. Per il futuro? Intanto sono concentrato al presente ed a quello che devo fare in campo”.
Amione: “Sono veramente rimasto impressionato da Amione, non lo conoscevo, ma sicuramente avrà un grande futuro anche per la personalità che ha oltre le qualità. Folorunsho lo conoscevo ed in questa categoria può diventare fondamentale, anche se gli auguro di fare il grande salto”.