Reggina-Modena, il doppio ex Pasino: “Canarini con la testa libera. Agli amaranto servono punti”
Le parole del doppio ex
Il doppio ex della gara Rubens Pasino ha parlato ai microfoni di Parlando di Sport circa la partita che vedrà impegnati gli amaranto contro i Canarini. Di seguito le sue parole riportate dal sito emiliano:
Sulla Reggina: “La Reggina, nelle prime giornate, giocava il calcio migliore di tutta la categoria. Ora viene da quattro risultati negativi quindi ha grande voglia di invertire questo trend. È un anno un po’ complicato per loro, però hanno individualità molto importanti”.
Sul Modena: “Il Modena si presenta con una serenità diversa, sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative dimostrando di potersela giocare con tutti. Viene da una striscia positiva di risultati. Peccato per gli infortuni che ha subito ultimamente”.
Pronostico sulla gara: “Non mi sento di fare un pronostico perché sono troppo legato ad entrambe e il campionato di serie B è molto equilibrato. È vero però che la Reggina ha più bisogno di punti in questo momento ma ripeto che il Modena arriva a Reggio Calabria con la mente più libera”.
Sul tifo di entrambe: “Il Granillo di Reggio Calabria è uno stadio caldissimo, molto simile a quello di Modena. Le due tifoserie, anche se divise da molti chilometri, hanno una passione forte che le accomuna”.
Sulle prestazioni di Tremolada: “Luca l’anno scorso ha fatto una stagione paurosa. Quest’anno è partito decisamente sottotono poi, grazie alla fiducia di Tesser, è venuto fuori. Nel momento in cui era al massimo della forma purtroppo si è infortunato: anche io ho avuto problemi al collaterale e non è affatto semplice affrontare questo tipo di infortunio. Adesso sta tornando in condizione e, personalmente, penso che la partita contro il Genoa l’abbia interpretata bene. Gli auguro di ritrovare il 100% della forma”.