La Reggina chiede di pagare l’IRPEF, il Tribunale dice no: i possibili scenari
Le ultime sul caso Reggina
La Reggina non rispetterà la scadenza federale per il versamento delle ritenute IRPEF relative ai mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2022. Lo riferisce tuttoreggina.com che, nel pezzo relativo alla questione, spiega anche la situazione in modo dettagliato.
“Il club amaranto, che sta attendendo l’omologa relativa alla ristrutturazione dell’ingente debito rilevato dalla precedente gestione societaria, ha chiesto al Tribunale di Reggio Calabria di poter effettuare il pagamento del dovuto, ma il Tribunale ha rigettato la richiesta”.
Un caso analogo a quanto accaduto con la Juve Stabia lo scorso anno che portò al deferimento delle Vespe. Lo stesso modus operandi potrebbe essere applicato anche per la Reggina con il deferimento e la possibilità, vedendo casi analoghi negli anni passati, di poter arrivare ad uno o due punti di penalizzazione. La Reggina, ovviamente, costruirà poi la propria linea difensiva per far valere le proprie ragioni.