Reggina-Palermo, il doppio ex Stellone: “Due esperienze importanti che ho colto al volo”
REGGINA PALERMO STELLONE – Roberto Stellone, doppio ex di Reggina e Palermo, è stato intervistato dai microfoni di Reggio Tv per parlare delle esperienze vissute con i rispettivi club. Queste, come apprendiamo da tuttofrosinone.com, sono le sue parole: “Reggina e Palermo sono state due chiamate importanti per la mia carriera, che ho accettato subito. Con […]
REGGINA PALERMO STELLONE – Roberto Stellone, doppio ex di Reggina e Palermo, è stato intervistato dai microfoni di Reggio Tv per parlare delle esperienze vissute con i rispettivi club. Queste, come apprendiamo da tuttofrosinone.com, sono le sue parole:
“Reggina e Palermo sono state due chiamate importanti per la mia carriera, che ho accettato subito. Con entrambe ho messo tutto il mio impegno per raggiungere il risultato. Con il Palermo non ci sono riuscito. La finale play-off persa contro il Frosinone è il mio più grande rimpianto. Dopo quella gara sono stato esonerato.”
L’esperienza a Reggio Calabria
“Con la Reggina è stato diverso. Sono arrivato in un momento complicato, in cui l’obiettivo era cambiato rispetto a quello di inizio anno. Con l’aiuto dei nuovi arrivati a gennaio abbiamo completato l’opera di raggiungere la salvezza.”