12 Marzo 2022
Reggina-Perugia, Alvini: “45 punti. Pietra definitiva sull’obiettivo primario”
REGGINA-PERUGIA-ALVINI– L’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Tef Channel le seguenti dichiarazioni post Reggina–Perugia 0 -1: “Olivieri era stanco. Abbiamo deciso di toglierlo. Su D’Urso e De Luca c’era infortunio. Noi abbiamo sempre impostato. Poi ci sono partite come quella con il Lecce che devi fare diversamente. Oggi vittoria […]
REGGINA-PERUGIA-ALVINI– L’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Tef Channel le seguenti dichiarazioni post Reggina–Perugia 0 -1:
“Olivieri era stanco. Abbiamo deciso di toglierlo. Su D’Urso e De Luca c’era infortunio. Noi abbiamo sempre impostato. Poi ci sono partite come quella con il Lecce che devi fare diversamente. Oggi vittoria legittima per quello che la squadra ha fatto. Pietra definitiva sull’obiettivo primario. 45 punti sufficienti. La squadra è in mentalità. D’Urso perché volevamo essere offensivi, poi lo siamo stati anche di più con Matos. Mercoledì gara tremenda, c’è bisogno dell’aiuto del pubblico”.